giovedì 6 agosto 2009

Recuperi

Una manche lunga come quella di ieri deposita piloti in un'ampia porzione di territorio.
Potete perciò immaginare la difficoltà di andarli a prendere con le navette impazzite per stradine di montagna.
Ma capita anche che queste gare mandino molti piloti in zone poco frequentate da parapendisti, al che la scene a cui si assiste all'atterraggio di questi "spaziali" sono le più varie.
Ieri in centro operativo è arrivata la seguente telefonata (in dialetto veneto sarebbe più gustosa ma poi non capireste...)
"Pronto"
-- Buongiorno signora, mi dica
"Mi è atterrato nell'orto un giapponese. Non capisco un'acca di quel che dice, mi ha dato un bigliettino qua, con questo numero. Che devo fare? Ve lo porto? Devo partire subito che ho la peperonata sul fuoco?"
-- Non si preoccupi, ci dia solo l'indirizzo...

ps: la storia della peperonata l'ho inventata ;)

Nessun commento:

Posta un commento